PACKAGING
Ci impegniamo a ridurre il nostro impatto in ogni fase della catena di fornitura. Ecco perché abbiamo una politica di trasporto aereo zero e spostiamo i nostri ordini solo via mare o su strada. Sebbene ciò significhi che dobbiamo accettare tempi di consegna più lunghi per gli ordini, lo consideriamo un prezzo che vale la pena pagare per ridurre il nostro impatto.
I nostri indumenti sono confezionati in sacchetti di carta e spediti in imballi riciclati forniti dai nostri spedizionieri certificati. Non produciamo adesivi o materiali pubblicitari similari perché li riteniamo altamente inquinanti e del tutto inutili, tutti i nostri cartellini sono realizzati con materiali riciclati o naturali cosi come i colori ad impatto zero.
I nostri cataloghi sono realizzati in PDF e viaggiano esclusivamente via email.
Siamo sempre alla ricerca di metodi di imballaggio più sostenibili, ma per noi è fondamentale proteggere la qualità di ogni capo Cyclop che teniamo in magazzino: che sia nel nostro magazzino per una settimana o un anno, vogliamo che i clienti siano certi che il loro ordine arriverà intatto.
Ti consigliamo di leggere questo articolo se desideri saperne di più sull’uso dei sacchetti di plastica.
Per questi nobili motivi noi di Cyclop abbiamo scelto di lavorare esclusivamente con aziende certificate che producono in modo sostenibile, nella speranza che un domani molto vicino il mondo possa vestire in maniera pulita e senza arrecare danni e sofferenze alle persone che lavorano nel settore dell’abbigliamento.